Carissima sostenitrice, carissimo sostenitore,
ogni anno avrai la possibilità di destinare il 5 per mille della tua dichiarazione dei redditi a un ente del terzo settore. Questa scelta non ha alcun costo per te, ma ti fornisce piuttosto l’opportunità concreta di sostenere un’Associazione senza scopi di lucro in nuovi progetti e attività.
Anche l’Associazione Donne del Retail rientra fra gli enti a cui è possibile devolvere il 5 per mille. Con un semplice gesto puoi fare la differenza.
Sostienici con la tua firma!
L'Associazione Donne del Retail non ha fini di lucro ed è nata per promuovere la cultura e la conoscenza del Retail con una visione al femminile e di coinvolgimento nel mondo del lavoro in ottica di pari opportunità, solidarietà, lotta alle discriminazioni e attenzione per i diritti di tutte e di tutti, promuovendo l'immagine del Retail di qualità dal punto di vista sociale.
Per perseguire questo obiettivo, la nostra Associazione si impegna a mettere in campo una serie di attività finalizzate alla promozione e alla tutela delle pari opportunità, dei diritti umani, civili, sociali e politici, nonché dei diritti dei consumatori e degli utenti delle attività di interesse generale.
Con il tuo contributo del 5x1000, l’Associazione avrà maggiori possibilità di collaborare come interlocutore propositivo con tutte le istituzioni competenti in ambito provinciale, regionale, nazionale, comunitario ed internazionale.
Sostienici, contiamo sulla tua firma! Grazie.